Il Gioco-Calendario di Vecchi Merletti

by Claudia Fulvi

Attenzione…

calendario dell’avvento ad alto tasso di PAROLE (e sorpresa finale!)

Se c’è una cosa più bella del Natale è l’attenderlo, e così come lo scorso anno sono qui a mettere mano ad un calendario un po’ particolare, un foglio rosso dove regalarci una parola al giorno che ci ricordi le cose preziose che hanno condito l’anno che presto ci saluta.

Il gioco che ti propongo ha il sapore delle cioccolate calde attorno al fuoco nei pomeriggi d’inverno, si tratta di “Nomi, cose, Città” con delle categorie un po’ rivisitate.

Un gioco per riempire il tempo dell’attesa di parole tutte nostre, da portare con noi nelle avventure del nuovo anno.

Che si fa?

1 lettera dell’alfabeto al giorno come iniziale delle nostre parole, da inserire nelle categorie: NOMI-COSE-CITTA’-RICORDI-TEMPO PER SE’

Come partecipare?

Come vuoi! Puoi stampare il calendario (qui puoi scaricare il pdf in regalo) e riempire le caselle in solitaria, solo per te.

Oppure puoi giocare con me sulla pagina facebook o su instagram.

Su FB basta condividere un post (una foto, un video..) che ci faccia vedere la tua parola del giorno (e la sua categoria); mi raccomando di condividerla con privacy pubblica sulla pag. PSICOTERAPIA&VECCHIMERLETTI così possono vederla tutti e lasciarsi ispirare.

Se scegli instagram condividi una foto che mostri la tua parola, e anche qui scrivi la categoria mi raccomando, e utilizza l’hashtag #calendarioavventovecchimerletti2016 così che io possa trovarti (c’è bisogno per giocare assieme che il tuo profilo, almeno per i 24 gg del gioco, sia pubblico altrimenti non posso condividere con altri le tue immagini)…

((Tagga il mio profilo se vuoi, trovarti sarà ancora più immediato Sono qua!))

Che si vince

Come lo scorso anno, sicuramente l’entusiasmo di divertirsi assieme, di curiosare nelle bellezze delle bacheche dei partecipanti, di veder crescere la lista di ciò che ha impreziosito il tuo anno

ma non solo!

Quest’anno ho voglia di farci un regalo ed ho pescato tra le passioni più belle che arricchiscono il mio lavoro: I LIBRI.

Tra le foto condivise nei social ne condividerò a mia volta sulla pag fb una al giorno, tra queste 24 foto quella con più mi piace (il tempo scadrà alla mezzanotte del 24 dicembre) vincerà un MINI PERCORSO DI LIBROTERAPIA  su misura per sé(composto da una chiamata skype, un piccolo questionario e un pdf personalizzato e scaricabile con i “Libri per Sé”).

Che dici? Giochiamo?

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.